Sega Toirettsu, la console di gioco giapponese per gli orinatoi

In Giappone pare che sia ancora molto diffuso un certo problema di mira nei bagni pubblici (solo in Giappone?), così quelli di Sega si sono inventati una speciale console di videogiochi chiamata Toirettsu.

Toirettsu nasce per essere installata sugli orinatoi, dove verrebbero posizionati un sensore ad altezza “pipì” e un display invece ad altezza occhi. I giochi compresi da Toirettsu consisterebbero ad esempio nello spegnere un incedio oppure nel farla più lunga di quella del vicino (è infatti prevista anche la modalità multiutente!).

Oltre a concorrere a una mira migliore, Toirettsu probabilmente rientra perfettamente nell’ideale modus vivendi contemporaneo: perchè perdere tempo in bagno, quando si può giocare anche mentre si fa pipì? Tanto ormai siamo omologati per fare almeno 3 cose alla volta, con una soltanto, per quanto naturale sia, potremmo rischiare di annoiarci…

In ogni caso, solo i giapponesi potevano pensarci…Risulterà utile davvero per evitare imbarazzanti allagamenti nelle toilettes pubbliche?

You can leave a response, or trackback from your own site.