Commedia Sexy alla cinese

amante_pop

Sembra la scena di uno dei classici cinepanettoni con la coppia Boldi/De Sica, ma è la realtà! E’ successo in Cina (a Chengdu, capitale della provincia del Sichuan, nel sudovest della Cina) dove l’amante è dovuto scappare sul terrazzo perchè il marito è rientrato a casa all’improvviso.

Il venticinquenne Sun Meng, sorpreso dal rientro imprevisto del marito geloso, è fuggito nudo sul balcone, e ha poi cercato un’improbabile via di fuga arrampicandosi sui condizionatori. Peccato che un solerte vicino abbia immortalato con diversi scatti le sue impavide acrobazie sul balcone e poi abbia postato una foto sul web.

E così non solo il marito tradito, che comunque lo ha beccato sporgendosi dalla finestra, ma tutti sono venuti a conoscenza della tresca. “La mia famiglia si vergogna e nessuno dei miei vicini vuole parlare con me – ha dichiarato sconsolato il venticinquenne – So che quello che ho fatto è sbagliato, ma avevo paura che mi avrebbe ucciso”.

Ma non finisce qui: alcuni buontemponi hanno pubblicato alcuni commenti sul sito web locale nei quali hanno fatto notare che dalla foto si evince chiaramente che il venticinquenne non ha delle dimensioni da attore porno! Il Casanova cinese ha replicato dicendo: “Mi preme ricordare che quella è stata una giornata molto fredda.”

Fonte | Softblog

You can leave a response, or trackback from your own site.