Una donna uccide suo figlio per aver interrotto una partita a Farmville

Una ragazza ventiduenne di Jacksonville (Florida) è stata arrestata con l’accusa di aver ucciso suo figlio perchè, come ha dichiarato la donna, le aveva interrotto una sessione di gioco a Farmville.

Ad ammetterlo è stata la stessa Alexandra V. Tobias, dichiarando durante l’interrogatorio che il figlio di soli 3 mesi continuava a piangere ininterrottamente mentre lei giocava al noto gioco presente su Facebook.

La donna, intelligentemente (ed ovviamente sono sarcastico), per far smettere di piangere il figlio, preda di un’attimo di follia, l’ha preso in braccio e l’ha scosso ripetutamente, poi si è presa un attimo relax per fumarsi una sigaretta e visto che ovviamente il bimbo non smetteva di piangere ha continuato a scuoterlo bruscamente. Molto probabilmente Dylan, questo il nome del bambino, è morto perchè ha sbattuto la testa durante le percosse.

L’uccisione di Dylan è stata classificata come omicidio di secondo grado e molto probabilmente porterà ad una condanna di ergastolo a vita per Alexandra.

Fonte

You can leave a response, or trackback from your own site.