Sesso troppo rumoroso, sfrattati

Una coppia di venticinquenni di Zwickau, in Germania, è stata sfrattata dall’appartamento nel quale viveva a causa di una vita sessuale troppo rumorosa. I due sotto le coperte sarebbero troppo scatenati, tanto da disturbare l’intero vicinato che, stanco delle grida e dei gemiti, si è rivolto all’amministrazione cittadina. La coppia dovrà lasciare la casa entro metà aprile, ma avrebbe già trovato una nuova sistemazione con le pareti di spessore doppio…

Quando è troppo, è troppo anche a letto. Per i vicini di casa dei due la situazione è diventata ben presto insostenibile. I condomini si sono uniti e hanno chiesto aiuto all’amministrazione cittadina che, dopo aver ricevuto decine di reclami, non ha potuto far altro che intervenire sfrattando i due giovani e i loro due bambini.

“La frequenza e l’esagerato volume delle grida e dei gemiti sono udibili nell’intero edificio e non sono più accettabili” si legge nella motivazione di sfratto. La coppia, assegnataria di un alloggio popolare a Zwickau, in Sassonia, dovrà abbandonare l’appartamento entro metà aprile, ma sembra che la soluzione sia dietro l’angolo. I due avrebbero trovato un nuovo appartamento, ma questa volta con le pareti di spessore doppio.

Fonte

You can leave a response, or trackback from your own site.