Tenta di allungarsi il membro e s’incastra un dado nel pene

Ebbene il soggetto in questione è un 20enne malesiano che, complessato a causa delle ridotte dimensioni del suo pene, ha ben pensato di applicare un dado intorno ad esso (un dado di quelli per stringere le viti, infilato nel modo in cui si metterebbe un anello al dito) al fine di aumentarne le dimensioni. Il concetto è come quello per cui le donne birmane tentano di allungarsi il collo infilandosi tanti anelli d’ottone. Purtroppo però il salamelecco non ha tenuto di conto che il collo delle donne birmane, a differenza del suo membro, non è soggetto ad erezione. Motivo per cui, quando questa si è verificata, ecco compiuto il dramma: dado incastrato intorno al pene con ostruzione del sangue.

Per dirlo in parole semplici, si è ritrovato con un pistolino pieno di sangue in continua erezione, poichè il dado impediva il deflusso del sangue stesso, gonfiandoglielo come un gavettone che si riempie d’acqua.
Portato d’urgenza all’ospedale di Johor (la sua città), è stato liberato grazie ad un ingente prelievo di sangue e all’asportazione di una parte di pelle che impediva lo scorrimento del dado.

Fonte

You can leave a response, or trackback from your own site.