Ha due vagine, il ciclo mestruale di Lauren Williams dura 21 giorni

Ha 29 anni Lauren Williams, una ragazza inglese con seri problemi di salute. È uno dei rari casi di donna con due vagine, e questo rende la sua vita un inferno…

Lauren Williams ha una disfunzione rarissima, che condiziona la sua vita di tutti giorni da quando era ragazzina. Il suo “problema” è che ha due apparati riproduttivi femminili completi: due vagine, due cervici e de uteri. Per anni ha provato a curarsi, è stata in costante contatto con i medici, che però non riuscivano a venirne a capo perché avevano sbagliato la diagnosi.

Aveva sempre pensato, in base alle visite e ai consulti medici, di avere un utero biforcuto, ed era sul punto di essere operata per tentare di “sistemarlo” quando, quasi per caso, uno dei medici ha scoperto che la sua malattia non era quella che le era stata diagnosticata. La realtà è che Laureen aveva due vagine. Dopo aver tenuto a lungo il segreto per se, la 29 enne inglese si è confessata in uno show tv americano dal nome “Tyra Banks Show”, dopo che in molti in giro per ilmondo iniziavano a conoscere la sua incredibile storia.

“La cosa più strana è il fatto che io sia stata visitata da tantissimi medici senza che nessuno si accorgesse di nulla”, ha detto Lauren. La sua malattia è atipica, forse addirittura unica, ma non dovrebbe crearle grossi problemi, neanche col sesso, se si esclude che la poverina ha 2 cicli mestruali al mese, quindi circa 20giorni su 30! La situazione potrebbe essere delicata solo nel caso di un’eventuale gravidanza dovesse restare incinta in entrambe le vagine, ma ci auguriamo che vada tutto per il meglio.

Fonte

You can leave a response, or trackback from your own site.