Si depila l’inguine mentre guida e provoca un incidente

Usare il cellulare quando si è alla guida è rischioso. Figuriamoci depilarsi l’inguine. Ne sa qualcosa una donna di 37 anni che ha provocato un incidente stradale, perché si stava dando un’aggiustatina al contorno-bikini, nella zona dell’inguine…

La donna si trovava nella macchina insieme all’ex marito, e stava andando ad un appuntamento col fidanzato, a Key west, in Florida. “Ci tenevo a essere pronta per quell’incontro”, avrebbe spiegato. Mentre si depilava, l’ex marito le teneva il volante. Ma non è stato bravo abbastanza: l’auto è andata infatti a sbattere contro un’altra macchina. Come se non bastasse, la donna, che risponde al nome di Megan Mariah Barnes, non aveva la patente in regola, e neanche la macchina aveva tutti permessi per circolare. “Non ci potevo credere – racconta l’agente di polizia che ha interrogato la donna – Tra l’altro, dieci anni fa, nello stesso punto in cui ho fermato la donna, avevo bloccato un uomo che guidava con tre siringhe infilate nel braccio”.

Il giorno prima dell’incidente, la donna era stata condannata da un tribunale per guida in stato di ebbrezza, per di più con una patente scaduta. Ma evidentemente non aveva imparato la lezione. La patente, adesso, le è stata sequestrata per cinque anni, ed è stata condannata a cinque mesi di libertà vigilata.

Fonte

You can leave a response, or trackback from your own site.