Victoria’s Secret Christmas TV Commercial 2010

Non c’è bisogno che aggiungo altro…

Presentazione da panico Google Docs

Per quei “pochi” che ancora non conoscono Google Docs.

Welcome to China

Questo video ha dell’incredibile. Un suggerimento, se vi recate in Cina, fate ben attenzione a quale taxi prendete.

Quante ragazze possono stare in una Smart?

In Pakistan è stato stabilito il nuovo record di persone in una macchina compatta: ben 19 ragazze infatti sono riuscite ad entrare in una Smart, battendo il vecchio record stabilito in Australia con 18 persone in 1 macchina e scrivendo i propri nomi nel libro dei Guinness. Oggi guarderò diversamente le city car in giro per strada.

Sega Toirettsu, la console di gioco giapponese per gli orinatoi

In Giappone pare che sia ancora molto diffuso un certo problema di mira nei bagni pubblici (solo in Giappone?), così quelli di Sega si sono inventati una speciale console di videogiochi chiamata Toirettsu.

Toirettsu nasce per essere installata sugli orinatoi, dove verrebbero posizionati un sensore ad altezza “pipì” e un display invece ad altezza occhi. I giochi compresi da Toirettsu consisterebbero ad esempio nello spegnere un incedio oppure nel farla più lunga di quella del vicino (è infatti prevista anche la modalità multiutente!).

Oltre a concorrere a una mira migliore, Toirettsu probabilmente rientra perfettamente nell’ideale modus vivendi contemporaneo: perchè perdere tempo in bagno, quando si può giocare anche mentre si fa pipì? Tanto ormai siamo omologati per fare almeno 3 cose alla volta, con una soltanto, per quanto naturale sia, potremmo rischiare di annoiarci…

In ogni caso, solo i giapponesi potevano pensarci…Risulterà utile davvero per evitare imbarazzanti allagamenti nelle toilettes pubbliche?

La tragica fine dei puffi


Ecco come si distrugge un mito.

Sfida tra cellulari Transformers

Girato con una Canon Rebel 550D in due, con una buona dose di fantasia e, soprattutto, l’apporto di un bel po’ di computer grafica (gli effetti hanno richiesto oltre un mese di lavoro), il video di Alexander Vladimirovich Semenov parla della sfida tra due cellulari un po’ particolari, capaci di trasformarsi e darsi battaglia. Le marche scelte per la disfida? Nokia e SonyEricsson.

Una donna uccide suo figlio per aver interrotto una partita a Farmville

Una ragazza ventiduenne di Jacksonville (Florida) è stata arrestata con l’accusa di aver ucciso suo figlio perchè, come ha dichiarato la donna, le aveva interrotto una sessione di gioco a Farmville.

Ad ammetterlo è stata la stessa Alexandra V. Tobias, dichiarando durante l’interrogatorio che il figlio di soli 3 mesi continuava a piangere ininterrottamente mentre lei giocava al noto gioco presente su Facebook.

La donna, intelligentemente (ed ovviamente sono sarcastico), per far smettere di piangere il figlio, preda di un’attimo di follia, l’ha preso in braccio e l’ha scosso ripetutamente, poi si è presa un attimo relax per fumarsi una sigaretta e visto che ovviamente il bimbo non smetteva di piangere ha continuato a scuoterlo bruscamente. Molto probabilmente Dylan, questo il nome del bambino, è morto perchè ha sbattuto la testa durante le percosse.

L’uccisione di Dylan è stata classificata come omicidio di secondo grado e molto probabilmente porterà ad una condanna di ergastolo a vita per Alexandra.

Il conto prego

Ho pianto dal ridere per un quarto d’ora.

Da vedere anche la variante dopo il salto…

Waterman, un talento incredibile

Il video che vi mostro oggi ho dell’incredibile. L’uomo in questione si è presentato nel programma televisivo “Germany’s got talent” come una persona che può bere molta acqua ma il vero show comincia “solo” dopo aver bevuto 3 bottiglie intere….